SUGGERIMENTI E CONSIGLI PER UNA MIGLIORE QUALITÀ DI STAMPA
Utilizza la scheda qualità di stampa colorata
AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE
HP Sprocket 200, HP Sprocket Plus, HP Sprocket 2-in-1 e HP Sprocket
HP Sprocket Studio
PHOTO EDITING
galleria e premi "Ritocca".
regolazioni sotto la
foto.
il contrasto e la saturazione
della foto. Premi il segno
di spunta per salvare
le modifiche.
CARTA HP
Conserva la carta fotografica ZINK® in un luogo fresco e asciutto ed evita il contatto con l’acqua: consigliamo una temperatura compresa tra 0 e 25 °C (32-77 °F) e il 40-60% di umidità relativa.
Evita di toccare il lato lucido della carta fotografica HP Sprocket Studio. Le impronte digitali e altre macchie possono alterare l’aspetto delle stampe. Maneggia la carta tenendola dai bordi o dalle estremità perforate durante il caricamento.
RAFFREDDAMENTO
Le stampanti Sprocket utilizzano il calore per attivare l'inchiostro presente nella carta fotografica: se stampi più foto in sequenza, la stampante sarà sottoposta a un superlavoro per non surriscaldarsi!
Se ricevi un messaggio dall’app Sprocket che ti avverte della temperatura della stampante, non preoccuparti troppo, la stampante rallenterà automaticamente o si interromperà se inizia a surriscaldarsi. Puoi anche provare a prendere una pausa tra le sessioni di stampa se continui a ricevere il messaggio.
HP Sprocket Studio
È meno probabile che HP Sprocket Studio presenti problemi di qualità di stampa a causa della temperatura. La stampante rallenterà automaticamente se inizia a surriscaldarsi, specialmente se sono state inviate più stampe di seguito (8-10 stampe).